Tou.Play presenta: Una notte al museo

Torna l’evento culturale più divertente della città con i misteri di TouPlay Museo Civico Bari.

Sabato 10 NovembreSono le 21.00 ed è appena successo qualcosa di strano durante la chiusura del Museo Civico Bari.
Paola Di Marzo, Custode del Museo, ti chiede aiuto: “Ho bisogno di te, Detective del Mistero!”

Ci sono degli indizi tra le stanze e le collezioni del Museo Civico e 4 sospettati.
Chi si cela alle spalle del delitto?

Ritrova gli estratti del dossier, ricostruisci l’identità del colpevole e.. Non far trapelare nulla: le informazioni sono riservate ed estremamente confidenziali!

Al termine dell’indagine formula la tua accusa e smaschera il criminale.
Se farai le giuste valutazioni ti ricompenseremo offrendoti un aperitivo per due persone presso Le Officine Clandestine!

Vivi la scena del crimine nei panni dell’investigatore armato di intuito, smartphone e carta e penna.
Scopri l’interno del Museo Civico e le sue collezioni immerso nella Game Experience.
Gioca da solo o con la tua squadra!
————————————————-

PARTECIPAZIONE
I costi per la partecipazione sono i seguenti:
Tra 0 e 6 anni: ingresso GRATUITO
Tra 7 e 15 anni: ingresso RIDOTTO 6 €
Più di 15 anni: ingresso INTERO 15 €
e comprendono:
– ingresso al Museo Civico Bari;
– accesso alla #GameExperience.

In palio un aperitivo per due persone presso Le Officine Clandestine

Per info e prenotazioni:
WhatsApp: 3460811523
Mail: info@touplay.it

Ci vediamo Sabato 10 Novembre alle ore 21.00!

Si ringrazia per il supporto alla produzione:
Museo Civico Bari – Le Officine Clandestine – Università degli Studi di Bari Aldo Moro