Terrae – Como el chile verde (ultima replica)

como-el-chile-verde-ultima-replica-13-febbraio-museo-civico-bari

In occasione della proroga alla mostra fotografica “FRIDA KHALO nella Casa Azul – MACONDO Mito e realtà” nelle fotografie di Leo Matiz presso il Museo Civico di Bari, un concerto di TERRAE, in programma il 13 febbraio,  che racchiude le fascinose ed ineguagliabili melodie musicali del Sudamerica: suonare e cantare tra quelle foto consegnate all’immaginario collettivo.

L’emozione davanti al mito ed alla storia, quindi: un percorso che lambisce anche pezzi di un mosaico letterario che ha forgiato intere schiere di lettori di Gabriel García Márquez e dell’idea di Macondo. COMO EL CHILE VERDE (Come il peperoncino verde) picca al punto giusto l’immaginazione e la fantasia.

Nicola Amato (video)
Rocco Capri Chiumarulo (canto, chitarra, percussioni)
Nico Berardi (quena, charango, sikus, cuatro)
Pippo D’Ambrosio (bombo, cajón, percussioni)
Anna Garofalo (voce)
Paolo Mastronardi (chitarra)

ATTENZIONE: i posti del museo sono limitati (60), la prenotazione è obbligatoria al 080 5772362 o, se ci si affida al caso, si consiglia vivamente di telefonare prima di recarvisi.