Mostra “Verso” – Opere materiche di Meo Castellano e Pino Massarelli

verso-mostra-museo-civico-bari

Il 5 luglio 2016 alle ore 20.00, presso il Museo Civico di Bari si inaugura la mostra “Verso” con opere materiche di Meo Castellano e Pino Massarelli (CarteM studio).

Durante la serata, ci sarà un concerto tenuto dai pianisti Miro Abbaticchio e Giuseppe Massarelli (Polarisduo).

Letture a cura dell’attrice  Gianna Grimaldi.

La mostra “Verso”, raccoglie opere materiche di diverso formato, dove gli artisti, “a quattro mani”, sperimentano ed esprimono la loro creatività, la loro passione per la materia, il senso mistico e armonico intriso del divenire di forme ora figurative ora astratte.

Le opere esposte, sono il frutto dell’ultima ricerca in cui la figura diventa archetipo al pari delle forme astratte. Nei lavori è sempre presente il significato materico che ha valore in sé ed è in armonia con il tutto. Trame eclettiche esploranti nella forma e nel colore.

La mostra sarà visitabile fino al 31 luglio 2016.