Il Collezionista – Un gioco interattivo e coinvolgente al Museo Civico Bari

il-collezionista-una-notte-al-museo

Fleet Save Games presenta la replica de “Il Collezionista”, un gioco interattivo e coinvolgente al Museo Civico Bari realizzato in occasione dei 500 anni dalla scomparsa del Maestro: Leonardo da Vinci.

“La celebrazione dell’anniversario della morte di Leonardo Da Vinci si è trasformata in tragedia!
Jacques Saurnière, curatore di mostre in Francia e appassionato del Genio, è stato assassinato.
Vesti i panni dell’investigatore e competi con le altre squadre in gara per vincere i premi in palio.”

Una storia di Filmonauti e Tou.Play.

La squadra che completerà l’indagine con il miglior risultato vincerà un doppio premio culturale!

1 visita guidata per tutta la squadra, curata da Arturo Orso del Muscio, guida turistica di Tou.Play, prenotabile per Aprile 2019, del valore commerciale di 100 €.

Quando:
Domenica 31 Marzo
Tre turni:

I Turno: ore 10.00
II Turno: ore 11.30
III Turno: ore 12.45

Ogni squadra partecipa all’indagine autonomamente.
Durata dell’evento: circa 90 minuti.

Biglietto d’ingresso per il Museo Civico compreso nel prezzo.

È necessario uno smartphone collegato ad internet per giocare.

Percorso di gioco parallelo pensato per i più piccoli: vivi la game experience con tutta la famiglia!

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni di età.

Prenotazione via WhatsApp:
Cognome e numero partecipanti al 3460811523

Prenotazione via Messenger:
Cognome e numero partecipanti sulla pagina Fleet Save

PARTECIPAZIONE

🔸 ingresso INTERO 15 €

e comprende:
– ingresso al Museo Civico Bari;
– accesso alla #GameExperience.