Atmos – Spettacolo di danza contemporanea e teatro sperimentale

atmos

Il 20 Luglio andrà in scena al Museo Civico di Bari (Strada Sagges 13 – ore 20.30)  in prima assoluta, lo spettacolo di danza contemporanea e teatro sperimentale, con musiche inedite di Grazia Bonasia,  “Atmos”, dal greco “vapore, aria”.

Il percorso verso cui la coreografa Giusy Colamartino porterà lo spettatore rappresenta il momento di ricongiungimento dell’anima con l’etere che, impalpabile e invisibile, rigenera e libera gli animi da ogni sorta di sovrastruttura.

“Atmos” è un viaggio sensoriale, il viaggio tante volte dimenticato dove partenza e destinazione coincidono modificando e amplificando la percezione dei propri sensi dopo aver viaggiato e ritrovato quel richiamo per troppo tempo ignorato.

Coreografie e testi di Giusy Colamartino

Musiche di Grazia Bonasia

Danzatori: Claudia d’Acquisto, Maria Bruna Ferulli, Simona Dammicco.

Costo del biglietto: 10 euro